0362.919710 prenotazione@lipen.it

Eventi e manifestazioni

Lipen partecipa o promuove iniziative speciali
Evento Lipen Slow Fish Visual evento
La Pizza dell' Estate con la GazzaGolosa

gazzagolosa e Lipen

Lunedì 18 Giugno, al Bagno Peppino  245 di Milano Marittima, 8 maestri pizzaioli si sfidano all’ultima Pizza. A giudicarli i giornalisti di GazzaGolosa, gastronomi, cuochi e artigiani. Main partner dell’evento: le nuove bollicine della linea Joyful.

Corrado Scaglione insieme a Matteo Aloe (Emilia Romagna), Gennaro Battiloro (Toscana), Renato Bosco (Veneto), Marzia Buzzanca (Abruzzo), Bernardo Garofalo (Sicilia), Ciro Salvo (Campania) e Stefano Vola (Piemonte)  dovrà preparare una pizza Margherita e una pizza regionale. Verranno poi assaggiate le pizze al buio e giudicate secondo parametri e punteggi prestabiliti. Alla fine verranno eletti i vincitori di categoria e quello dell’intera manifestazione.

Sono gli ingredienti della “Pizza dell’Estate” concorso creato da GazzaGolosa, la pagina enosgastronomica della Gazzetta dello Sport, che punta a mettere in luce la crescita di un movimento di pizzaioli di qualità da differenti regioni d’Italia. Leggi di più!

Il concorso avrà anche uno spazio aperto al pubblico, che dalle 16 potrà gustare sulla spiaggia numerose specialità abbinate a magnifiche bollicine.

#inboccaallupo Corrado!