0362.919710 prenotazione@lipen.it

Eventi e manifestazioni

Lipen partecipa o promuove iniziative speciali
menù del 30 ottobre con Padoan e Chimay con Corrado Scaglione
Ordina le tue pizze e ti raggiungeremo

Ci mancate!

La nostra esigenza primaria, oltre a quella di mantenerci tutti in salute, è proprio quella dell’impossibilità di incontrarvi e rendere unica l’esperienza di farvi gustare le nostre pietanze nelle mura del Lipen, grazie alla professionalità e la passione di tutto il nostro staff e di Corrado per primo.

Ci è stato consentito di potervi raggiungere presso le vostre abitazioni. Ci siamo impegnati nel poterlo fare al meglio delle nostre possibilità e per questo spero ci perdonerete eventuali disagi che miglioreranno di giorno in giorno ma stiamo affrontando con impegno questa nuova sfida.

Ogni giorno della settimana aggiorneremo la nostra offerta, 7 su 7.      Potrete telefonare dalle ore 12:00 fino alle ore 17:00 circa allo 0362 919710, sciverci a prenotazione@lipen.it o al 3291031998. Concordermo l’orario e il pagamento.

Sarete poi contattati alla partenza della vostra ordinazione per favorire minori attese. Basterà accendere il forno al massimo e inserire le pizze per 2/3 minuti  per ripristinare la fragranza dell’impasto.

Non esitate. Siamo nuovamente a vostra dispozione!