L’Enosteria Lipen tra le migliori 50 pizzerie nel mondo.
50 TopPizza 2019.
L’Enosteria Lipen conquista la 37esima posizione tra le 50 migliori pizzerie al Mondo.
L’annuncio della classifica delle migliori 50 pizzerie in Italia e nel Mondo è giunto al termine della cerimonia di premiazione svoltasi martedì 23 luglio presso lo storico e suggestivo Teatro Mercadante di Napoli, gremito come non mai dai protagonisti del movimento pizza d’Italia e del resto del globo.
Una serata emozionante, atto conclusivo della lunga cavalcata che la redazione della guida on line 50 Top Pizza insieme ai suoi ispettori ha passato in rassegna ben 1.000 insegne in tutta Italia, giudicando il progetto pizzerie a tutto tondo, dalla qualità della proposta cibo all’insieme dei servizi offerti al cliente.
Corrado Scaglione ha raggiunto il palco molto emozionato e orgogliosamente rappresentato la sua Enosteria Lipen che raggiunge la 37esima posizione nella prestigiosa classifica.
Inedito ex aequo al vertice di 50 Top Pizza conteso tra I Masanielli di Francesco Martucci (Caserta) e Pepe in Grani di Franco Pepe (Caiazzo, CE). In terza piazza 50 Kalò di Ciro Salvo (Napoli) premiato anche per la migliore pizzeria in Europa che ha sede al Londra.
Tutto lo staff dell’Enosteria Lipen si propone di impegnarsi al massimo per progredire nella classifica. Al Prossimo anno!!!