0362.919710 prenotazione@lipen.it

Ambasciatori del Gusto a Identità 2019

Allo stand dell’Associazioni molte degustazioni e assaggi.

Più di 30 Ambasciatori del Gusto sul palco a Identità Golose Milano 2019.

Dal 23 al 25 Marzo 2019 si è tenuta la quindicesima edizione di Identità Golose Milano 2019, il prestigioso congresso quale vetrina della nostra cucina, che proseguirà a Londra, New York, Chicago, Los Angeles e Shanghai.

Costruire Nuove Memorie. Così come chef, pasticcieri, pizzaioli, artigiani e gelatieri si sono ingegnanati  per costruire nuovi piatti sperando di trasformarli in nuove memorie collettive, allo stesso modo l’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto cerca di costruire un nuovo futuro improntato alla collaborazione nel nome della cucina italiana.

La condivisione delle capacità e lo scambio delle esperienze professionali, in un semplice concetto, fare rete per migliorare l’intero sistema della ristorazione italiana di qualità è la mission dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto e per questo il contributo dei suoi Ambasciatori è stato molto rappresenteativo ed efficace.

Nello stand si sono alternate le degustazioni a cura di Gioacchino Sensale e Corrado Scaglione nella giornata di sabato 23, quest’ultimo con le sue succulente colombe salate ai porcini, salsiccia, semi di zucca e Grana Padano.

Alla prossima Edizione!

Share This