Taste of Milan 2017

Corrado Scaglione e Cesare Battisti insieme nella Cucina dei Maestri di Ferrarelle.
Quando l’alta cucina incotra la Pizza della tradizione.
I più rinomati chef del capoluogo meneghino con le loro preparazioni gourmet, hanno consentito ai numerosi e curiosissimi visitatori di Taste of Milan 2017, di attingere alla loro creatività e professionalità.
Attività, incontri, laboratori e master Class hanno garantito il pieno successo della manifestazione, alla quale hanno contribuito Corrado Scaglione dell’Enosteria Lipen di Triuggio MB e lo chef Cesare Battisti del ristorante Ratanà di Milano, proponendo un ricco menù dal grande impatto gustativo.
I pochi fortunati commensali hanno salutato Corrado e Cesare con un’accalorata standing ovation grazie anche all’interazione tra il maestro pizzaiolo e taluni volenterosi alle prese con la stesura del panetto, utilizzando la tecnica tradizionale dello Slap napolatano.
Alla prossima edizione!