0362.919710 prenotazione@lipen.it

Lipen è...

pizzeria!
Pizzeria Lipen

Lipen è … pizzeria!

Attraverso una costante ricerca delle materie prime, Lipen fa un’attenta selezione delle farine, degli ingredienti migliori che portano ad avere sulla tavola il meglio dell’Italianità.

La partecipazione attiva ad associazioni serie e riconosciute, come Figli di Pasta Madre, l’associazione internazionale Presidio Slow Food, o la presenza presso il Molino Quaglia con le rinomate farine PETRA si realizzano Pizze Napoletane Veraci assolutamente DOC e con un attenzione al consumatore finale.

I clienti possono quindi provare ogni giorno la stessa pizza che ha quel pizzico di leggera diversità generato dall’uso delle farine TOP di PETRA, garantendo al contempo la massima aderenza agli standard della migliore Pizza Verace.

Numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali attestano l’impegno e premiano un lavoro non facile che porta sulla tavola del consumatore un risultato che si chiama anche passione ed emozione.
Le nostre pizze parlano al cuore, oltre che al palato.

La pizza Lipen usa anche lo stile
pala romana!

Corrado è orgoglioso di offrire un’alternativa alla sua pizza napoletana, per gli amanti di un impasto croccante e profumato.
La Pala Romana è uno stile di pizza che ha impasti con farine di molti altri cereali  e lievitazioni indirette, completate in due o tre tempi.

Vi sorprenderanno la leggerezza e la fragranza al primo morso.

Gustate le diverse ricette proposte con impasto classico o impasto al mais.

Vieni a trovarci